1 Febbraio 2022

Osimhen, visita di controllo nel pomeriggio col Professor Tartaro

Victor Osimhen, oggi pomeriggio la visita di controllo col Prof. Tartaro: il bomber nigeriano vuole tornare titolare nel match col Venezia

SSC NAPOLI, NEL POMERIGGIO LA VISITA A VICTOR OSIMHEN: COME STA IL NIGERIANO– Il Napoli ha ritrovato il suo centravanti: Victor Osimhen, già rientrato in campo per uno spezzone sia a Bologna che nell’ultimo match di Gennaio contro la Salernitana, vuole ora tornare protagonista da titolare. L’ex bomber del Lille sta ritrovando la forma migliore, approfittando anche della sosta.

Oggi, secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, la punta nigeriana si sottoporrà ad una visita di controllo al volto con il professor Tartaro. Gli esami sono previsti per le ore 14:00. Intanto, Victor ha fame, tanta fame di gol: ha rinunciato alla Coppa D’Africa per dare una mano al Napoli. Dopo il tremendo scontro con Milan Skriniar in Inter-Napoli, Osimhen mette nel mirino il Venezia di Zanetti. Subito dopo il club partenopeo se la vedrà proprio coi nerazzurri: match scudetto al Maradona? Per ora gli azzurri ci credano e ci sperano: sarà lo scontro diretto a sancire le ambizioni della compagine di Spalletti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “KOULIBALY ALLA JUVENTUS? LAUDISA: “PUÒ PRENDERE IL POSTO DI DE LIGT””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.