Terremoto, nuova scossa di magnitudo 4.4: la terra non smette di tremare
Terremoto, nuova scossa di magnitudo 4.4 registrata pochi minuti fa a Verona. Avvertita anche a Milano, già piagata da un’ondata di maltempo
Terremoto, la terra non smette di tremare.
Dopo il devastante terremoto occorso in tarda mattinata in Croazia, che ha devastato intere cittadine adesso in piena emergenza, si registrano nuove scosse in Italia.
Precisamente, alle ore 15:36 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia , una scossa di magnitudo compresa tra 4.2 e 4.8 in provincia di Verona.
Nel dettaglio, l’epicentro sarebbe situato in una zona a tre km da Salizzole (VR), ad una profondità di 9 km.
La scossa è stata nitidamente avvertita anche a Milano.
Tanta la paura da parte della popolazione, che aveva già avvertito quella – molto violenta – che in tarda mattinata ha sconvolto la Croazia ed era stata avvertita in quasi tutto il territorio nazionale.
Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS, BONOMI TUONA: “NON E’ STATO FATTO TUTTO IL NECESSARIO NELLA GESTIONE DELL’EMERGENZA SANITARIA. RIPRESA ITALIA SARA’ PIU’ LENTA”.
Leggi anche: VACCINO PERSONALE RSA: CHI NON SI VACCINA NON SARA’ IDONEO ALLO SVOLGIMENTO DELLE PROPRIE MANSIONI.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia, finanza, cultura, sport, spettacolo ed eventi riguardanti il nostro Paese, seguici anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus e Confindustria, Bonomi tuona: “Non è stato fatto il necessario!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna trovata morta in casa, aveva il covid. Dramma a Napoli
Lascia un commento