Terremoto nella notte in Campania: trema la terra
Terremoto nella tarda nottata in Campania: scossa di magnitudo 3.8 ad una profondità di 11 km. Ecco i comuni che l’hanno avvertita maggiormente…
Una scossa di terremoto si è verificata nella notte appena trascorsa nel mar Tirreno, in provincia di Salerno; stando a quanto riportato da Fanpage, l’evento sismico sarebbe stato localizzato nel Golfo di Policastro e sarebbe situato ad una profondità di 11 chilometri, con magnitudo 3.8.
La scossa non ha fatto registrare danni a cose o persone, ma è stata comunque avvertita da diversi cittadini, specialmente da quelli che abitano le zone costiere. Non risultano danni né feriti sulla terraferma. Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma alle ore 5:01 di oggi, 18 novembre 2021.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A S U L L I N K D I S E G U I T O R I P O R T A T O )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” V I G I L A N T E U C C I S O A N A P O L I. I F I G L I : N O A S C O N T I D I P E N A “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poliziotto trovato morto a Lampedusa: era un 31enne di Napoli
Lascia un commento