Terremoto in Pakistan: 20 morti e tantissimi i dispersi
Terremoto nella notte in Pakistan: 20 le persone morte e centinaia i feriti. Tante le persone ancora sotto le macerie…
Terremoto nella notte a Islamabad: sono 20 i morti e 300 i feriti a seguito del tremendo fenomeno sismico verificatosi questa notte in Pakistan, poco dopo le ore 3 locali. L’epicentro del sisma di magnitudo 5,9 gradi è stato localizzato 100 chilometri circa ad ovest della capitale provinciale Quetta. La scossa, stando a quanto si legge sulle principali testate locali, è stata violentissima ed è stata avvertita a 14 chilometri da nordest della città di Harnai, con un epicentro a 20,8 chilometri di profondità.
I danni maggiori si sarebbero verificati nel distretto di Harnai, dove sono morte 15 persone e sarebbero oltre il centinaio quelle rimaste ferite. Tra le vittime anche una donna e 6 bambini. Complessivamente si parla di circa 300 feriti, con grandi difficoltà di stima per quanto concerne le persone disperse o sepolte sotto le macerie. Seguiranno aggiornamenti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ACERRA: COVID A SCUOLA. IN QUARANTENA UN’INTERA CLASSE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Carola su Luigi: “Non era nei miei piani. Mi intriga”. Flirt in corso?
Lascia un commento