Terremoto in Italia oggi: scosse ai Campi Flegrei
Il sisma si è verificato alle 04:02, alla profondità di 3.1 km. L’evento potrebbe essere stato accompagnato da un boato
TERREMOTO IN ITALIA OGGI-In prossimità dello svincolo della tangenziale di via Campana (Mappa di Pozzuoli – Via Campana – CAP 80078, stradario e cartina geografica) alle prime luci di oggi, si è verificata una scossa di terremoto. L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 2.2 ± 0,3 localizzato. Erano circa le 04:02, ora locale, quando un sisma di profondità di 3.1 km ha scosso la popolazione.
Terremoto in Italia oggi : preceduto da un boato
Probabile che si sia avvertito un boato che ha accompagnato la scossa, che gli abitanti dell’area prossima all’epicentro hanno sentito. A raccontare l’episodio, il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, che descrive l’ennesimo terremoto nell’area flegrea avvenuto stanotte.
“Sono in corso le verifiche sul territorio da parte della Polizia Municipale e dei volontari della Protezione Civile”. Il primo cittadino ha invitato i cittadini puteolani ad allertare i vigili urbani e la protezione civile, in merito a eventuali criticità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Scoperta fabbrica del falso: denunciata titolare
Portici: scoperta una fabbrica del falso. Denunciata la titolare del locale. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano e i finanzieri della Compagnia di Portici hanno controllato un deposito di piazza Gravina dove hanno rinvenuto 17 macchine da cucire, diversi macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i loghi sugli indumenti, 1250 magliette di cui 250 riportanti i nomi di….
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO