Terremoto a Napoli: scossa nella notte. Preoccupazione tra la gente
La terra torna a muoversi in Campania: nella nottata c’è stato un nuovo terremoto a Napoli. Registrati 4 eventi
TERREMOTO A NAPOLI – Ancora a Napoli, ancora ai Campi Flegrei. Questa notte si è verificato un nuovo evento sismico intorno alle ore 4.
I sismografi hanno registrato ben 3 eventi con epicentro nei Campi Flegrei, con una scossa massima di magnitudo 2.7. Il terremoto è durato alcuni secondi ma il movimento della terra è stato avvertito chiaramente.
Le scosse sono arrivate alle 4.05 a una profondità di 2,2 km.poi alle 4.07, ad una profondità di 1.7 km e l’ultima alle 4.15 ad una profondità di 0.9 km. L’epicentro è quello dell’Accademia Aaronautica.
I cittadini di Pozzuoli hanno avvertito in modo distinto la scossa: anche la popolazione di Napoli, soprattutto della periferia ovest.
Pare non ci sia stato alcun danno e fortunatamente non si riportano feriti. Spiegano i colleghi di Fanpage che alcune segnalazioni sono avvenute anche dai quartieri di Fuorigrotta, Bagnoli, Pianura e Soccavo e Agnano.
[DATI #RIVISTI] #terremoto Md 2.7 ore 04:05 IT del 19-04-2022, Campi Flegrei Prof=2Km #INGV_30672121 https://t.co/NrYMCxhbL4
— INGVterremoti (@INGVterremoti) April 19, 2022
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Figlio Cristiano Ronaldo, l’annuncio: è morto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro Linea 1 ferma per guasto tecnico. Il sindacalista: “Trasporti in crisi”
Lascia un commento