Terremoto a Napoli, nuove scosse questa mattina
Nuove scosse di terremoto a Napoli: anche questa mattina la terra si è mossa dopo un evento di circa 20 scosse ieri sera
TERREMOTO A NAPOLI – E’ dalla giornata di ieri che si susseguono eventi sismici tra la Solfatara e Agnano Pisciarelli, dove c’è stato l’epicentro.
I cittadini di quelle zone, sui gruppi facebook, hanno manifestato la loro preoccupazione riguardo le diverse scosse sentite, alcune anche abbastanza forti.
Un evento sismico di circa 20 scosse si era concluso ieri alle ore 22,16: la conferma arrivava anche da Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli.
Questa mattina però di nuovo dei movimenti: erano le ore 7,23 quando la terra ha tremato di nuovo.
L’amministrazione comunale di Pozzuoli ha pubblicato una nota nella quale vietata alla popolazione di avvicinarsi all’area di emissione di fluidi di Piscirelli per il pericolo di fango ad alta temperatura.
Inoltre, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, ha voluto rassicurare i cittadini sul continuo monitoraggio della situazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Terremoto, le scosse avvertire anche nel napoletano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Napoli sfida la Lazio: ecco come giocheranno i biancocelesti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento