Terremoto a Napoli, ancora altre scosse nella notte
Ancora scosse di terremoto a Napoli: si sono verificate anche nel corso della nottata nella zona dei Campi Flegrei
TERREMOTO A NAPOLI – Succede sempre nella zona dei Campi Flegrei, come di consueto. Il territorio, caratterizzato dal fenomeno del bradisismo, è stato colpito nuovamente da uno sciame sismico.
Si sono verificate diverse scosse già nella serata di ieri fino a notte inoltrata. Fortunatamente nessuna è stata così forte da provocare anche il minimo danno, tuttavia le persone le hanno avvertite.
Molti cittadini hanno segnalato di aver sentito la terra muoversi: taluni hanno scritto sui social di aver sentito prima un boato e successivamente una scossa.
Come già detto, niente di rilevante. Il terremoto è iniziato alle ore 21.25 di ieri con una magnitudo 0.3, con epicentro nella Solfatara. Poi alle 21.31 con una magnitudo più alta, circa 0.7, a Pozzuoli.
Nella nottata, invece, la scossa è stata più decisa (sempre lieve) raggiungendo una magnitudo di 0.09. Erano le ore 2.27 e l’epicentro è stato nella zona di via Antiniana.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Nessun balletto al San Carlo”, duro il console ucraino a Napoli
Lascia un commento