Terra dei Fuochi: non si fermano i roghi, live Giugliano – VIDEO
Terra dei Fuochi, l’emergenza Coronavirus non ferma i criminali che da anni devastano il nostro territorio: ennesimo rogo in queste ore nella campagne di Giugliano
Terra dei Fuochi, nuovo rogo in queste ore nelle campagne di Giugliano in Campania.
L’emergenza Coronavirus non ferma le associazioni criminali che da anni devastano il nostro territorio e l’area nord di Napoli.
Notizia di pochi minuti fa di un nuovo rogo nelle campagne di Giugliano: una nube densa si alza nel cielo dell’area nord di Napoli: con ogni probabilità l’incendio è doloso e riguarda lo smaltimento illecito di rifiuti.
Sul posto sono in arrivo le squadre dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme del rogo: la coscienza di certi soggetti non si ferma neanche in un momento così delicato per il nostro paese e per la salute di tutti i cittadini: una sola parola, VERGOGNA!
La notizia correlata di video è stata data dai cittadini sul gruppo Facebook “Giuglianesi Orgoliosi”. Clicca qui per vedere il video del rogo.
Potrebbe interessarti anche: Dramma al Vomero, bimba di 9 anni perde il padre per il Coronavirus e resta sola in casa con la madre positiva.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della tua città e non solo (clicca qui e metti mi piace).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Vomero, dramma di una bambina: padre morto, mamma contagiata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento