25 Febbraio 2016

Teppisti appiccano il fuoco in un locale in disuso

teppisti

Un gruppo di teppisti ha appiccato il fuoco in un locale dismesso a Monteruscello: panico in una palestra adiacente al locale dove il fumo ha invaso il locale. 

[ads1] Ieri un gruppo di teppisti a Monteruscello è entrato in un locale dismesso ed ha appiccato il fuoco; adiacente a questo locale vi è una palestra in cui si stavano tenendo delle lezioni di karate. I fumi dell’incendio hanno invaso i locali della palestra, scatenando il panico tra i ragazzi che seguivano il corso di arti marziali. Il tutto è accaduto poco dopo le 19.00 nelle vicinanze dell’istituto Pergolesi a Monteruscello. In poco tempo la palestra si è riempita di fumo rendendo l’aria irrespirabile, “Non c’erano fiamme” -hanno dichiarato i presenti- “ ma non riuscivamo più a respirare e ci siamo spaventati.”

Gli istruttori della palestra hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che sono accorse sul posto. Un vero e proprio atto vandalico che invita i cittadini e l’amministrazione ad una riflessione che ha provocato momenti di vero e proprio panico tra gli alunni del corso di karate che si stava svolgendo nel locale adiacente.Ancora non è chiaro il motivo di tale misfatto da parte di questi teppisti. Sono in corso le indagini degli inquirenti.

[ads2]