Tentato suicidio, donna a piedi nudi sull’autostrada: aggredisce gli agenti
Sventato il tentato suicidio di una donna sull’autostrada. Gli agenti vengono feriti dalla signora ma riescono a portarla in salvo
TENTATO SUICIDIO SVENTATO – Se ieri vi abbiamo raccontato di una donna che camminava seminuda nella cittadina di Somma Vesuviana, oggi la storia si ripetere.
Stando a quanto raccontano i colleghi di primativvu.it, una donna è stata salvata dagli agenti della Polizia della sottosezione di Avellino Ovest da un possibile suicidio.
La donna si era incamminata a piedi nudi sull’autostrada e avrebbe potuto lanciarsi sotto le auto in corsa, considerando il forte di stato di shock nel quale si trovava.
Appena ha visto gli agenti avvicinarsi a lei, però, la signora ha perso la calma e si è scagliata contro di loro, lanciando ai poliziotti delle zolle di terra. I poliziotti sono rimasti anche lievemente feriti.
Uno degli agenti ha subito un colpo all’occhio, mentre un altro alla spalla, più diverse contusioni. Tuttavia la situazione si è risolta per il meglio e la Polizia è riuscita a bloccare la donna e a metterla in sicurezza dal possibile suicidio.
Attualmente è ricoverata in ospedale: si tratta di una donna di 40 anni di Nola che era scappata di casa per evitare il trattamento sanitario obbligatorio.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: DONNA NUDA CORRE IN STRADA NEL NAPOLETANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, settore wedding: “Aiutateci prima che sia troppo tardi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento