21 Settembre 2023

Tentato suicidio a Napoli, uomo salvato dal personale del 118

Salvato un uomo per un tentato suicidio a Napoli: l'equipaggio del 118 compie un vero e proprio miracolo portandolo in ospedale

immagine di repertorio

Bambino di 4 anni cade dal terzo piano aggressione a villa betania

TENTATO SUICIDIO A NAPOLI – Una giornata a dir poco movimentata per l’equipaggio del 118 ‘Annunziata’ di Napoli. Oggi hanno sventato un tentativo di suicidio.

La tragedia che stava per compiersi al Centro Direzionale

Stando a quanto descritto dalla pagina facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘ nella giornata di oggi è stato sventato un suicidio. Intorno le ore 15 un uomo ha minacciato di lanciarsi dal quarto piano dell’edificio in cui si trovava.

Il post relativo alla vicenda recita così:

“Sono le ore 15 quando l’ambulanza della postazione 118 ‘Annunziata’ viene allertata per ‘tentato suicidio’ al centro direzionale di Napoli isola E7.

In pochi minuti i sanitari sono sul posto e trovano un uomo intento a lanciarsi dal quarto piano. Dopo interminabili minuti di mediazione tranquilla e pacata il personale riesce a convincere l’uomo a salire nel mezzo di soccorso.

Il lieto fine dopo il tentato suicidio a Napoli

L’uomo è stato affidato alle cure ospedaliere, all’equipaggio ‘Annunziata’ vanno i nostri più sentiti COMPLIMENTI!

Naturalmente i nostri complimenti vanno anche alla volante della Polizia di Stato presente sul posto che ha tenuto la situazione sotto controllo” continua il post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccini Covid e anti-influenzale: arrivano le dosi in Campania