2 Aprile 2022

Tentato omicidio: porta una giovane in hotel e cerca di lanciarla dal balcone

tentato omicidio

E’ stato arrestato l’uomo di 32 anni che ha tentato l’omicidio di una 16enne. Si erano conosciuti sui social

TENTATO OMICIDIO – I fatti sono accaduti sabato scorso nella provincia di Civitavecchia, nel romano. Un uomo di 32 anni avrebbe tentato di uccidere una ragazza.

I due si erano conosciuti sui social, di comune accordo – parrebbe – avrebbero iniziato una frequentazione. Lei ha 16 anni, lui un pugile dilettante incensurato, come detto, di 32 anni.
Stando a quanto raccontato dai colleghi de Il Corriere della Sera, i due deciso di vedersi e di trascorrere il weekend in un albergo, un b&b a Civitavecchia.
Una volta lì, almeno secondo la versione della ragazza, il 32enne ha esagerato con l’alcool, si è ubriacato e avrebbe tentato di lanciarla dal balcone.
I genitori di lei sarebbero stati a conoscenza della relazione della figlia con un uomo molto più grande di lei e sarebbero stati contrari alla cosa.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.