23 Aprile 2024

Tentato omicidio in via Foria: arrestato un 28enne

Arrestato un 28enne di origini domenicane domenica mattina. L'uomo aveva sparato un colpo in un locale in via Foria

fonte foto: sito ufficiale polizia di stato

Tentato omicidio

Tentato omicidio in via Foria – Nella mattinata di domenica scorsa, un violento episodio ha scosso il centro storico di Napoli. Un uomo ha riportato una ferita alla gamba causata da alcuni proiettili sparati in un locale nella zona di Via Foria.

Immediato l’intervento da parte della Polizia di Stato sul posto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo la chiamata alla Sala Operativa.

Napoli, fermato un 28enne per tentato omicidio

Domenica scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di un uomo ferito da un colpo d’arma da fuoco.

Gli agenti, arrivati rapidamente sul luogo, hanno ascoltato il racconto della vittima. L’uomo ha rivelato di essere stato attaccato a seguito di una lite futili motivi. Mentre si trovava in un locale del centro storico in via Foria, due individui gli si sono avvicinati e hanno aperto il fuoco, colpendolo alla gamba.

Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle dichiarazioni dei presenti, gli investigatori hanno identificato il presunto aggressore. Si tratterebbe di un 28enne originario della Repubblica Dominicana. La Polizia ha intercettato e fermato l’uomo in via Foria.

Le accuse al 28enne

Tentato omicidio in via Foria – Dopo aver ascoltato le parole della vittima l’individuo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e posto in custodia cautelare in carcere per disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, la Polizia ha aggiunto un’altra denuncia per violazione di un decreto di espulsione e per il possesso di armi, poiché presso la sua abitazione è stato trovato un giubbotto antiproiettile. La Polizia di Stato sta continuando le indagini per fare luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia coloro che commettono atti così gravi.

Ti potrebbe interessare anche “14enne trovata morta nel bagno di casa: cosa è successo”