Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaTentato furto al distributore di una farmacia, due arresti

Tentato furto al distributore di una farmacia, due arresti

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Finiscono in manette due malviventi per tentato furto al distributore di una farmacia dei Colli Aminei

NAPOLI – Ieri mattina due malviventi sono stati tratti in arresto per tentato furto al distributore di una farmacia in viale Colli Aminei.

I due ladri sono stati beccati dagli agenti del Commissariato Arenella a seguito della segnalazione di furto e sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa mentre svolgevano il servizio di controllo del territorio.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno trovato due uomini che stavano armeggiando ancora vicino alla gettoniera del distributore automatico di farmaci posto fuori la struttura.

Alla loro vista hanno tentato di darsi alla fuga ma uno di loro è stato immediatamente bloccato e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.

L’altro complice, invece, nel tentativo di scavalcare una ringhiera, è caduto rovinosamente al suolo ed è stato bloccato dagli agenti. Viene immediatamente soccorso dai sanitari del 118 allertati dai poliziotti.

L’auto dei due è stata trovata parcheggiata nelle vicinanze e al suo interno sono stati rinvenuti e sequestrati altri arnesi per lo scasso.

I due malviventi, A. Maresca di 27 anni e C. Trotta di 43 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati dichiarati in arresto per tentato furto pluriaggravato.

Al 27enne è stata anche contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa del veicolo, sottoposto anch’esso a sequestro.

FONTE: Il Meridiano News.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE