Tentata rapina Torre del Greco: donna salvata da un ragazzo
Arresto a Torre del Greco: 48enne accusato di tentata rapina dopo aver minacciato una donna in un parcheggio
TENTATA RAPINA A TORRE DEL GRECO, DONNA SALVATA DA UN RAGAZZO CHE HA ASSISTITO ALLA SCENA. I Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un uomo di 48 anni, già noto alle autorità e residente a Ercolano. Il Gip di Torre Annunziata ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare dopo una richiesta della procura locale. L’uomo è accusato di tentata rapina e di possesso di armi o oggetti pericolosi.
L’episodio si è verificato lo scorso agosto, in un parcheggio della zona Leopardi. Qui, un uomo ha avvicinato una donna e l’ha minacciata con un coltello, chiedendole di consegnare denaro e oggetti di valore. Fortunatamente, un giovane che ha assistito alla scena è intervenuto, costringendo l’aggressore a fuggire.
TENTATA RAPINA A TORRE DEL GRECO: L’AGGRESSORE E’ STATO TRASFERITO NELLA CASA CIRCONDARIALE DI POGGIOREALE
Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday, le indagini sono partite subito dopo la denuncia della vittima. I Carabinieri hanno raccolto elementi probatori decisivi contro l’indagato, utilizzando l’analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza e il riconoscimento fotografico dell’uomo.
Dopo il suo arresto, hanno trasferito il 48enne nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Rapina a Frattaminore: tentato furto in una pasticceria
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: spoiler puntata domenica 3 novembre