25 Settembre 2025

Tentata rapina in una farmacia ad Afragola: catturati i responsabili

Immagine di repertorio

Tentata rapina in una farmacia ad Afragola: catturati i responsabili

Tentata rapina in una farmacia ad Afragola: catturati i responsabili – La Polizia di Afragola ha arrestato due malviventi del posto. Un 35enne e un 46enne, già conosciuti dalle Forze dell’Ordine e con precedenti specifici. Questi avrebbero rapinato una farmacia, ma catturati pochi minuti dopo. Gli agenti del commissariato hanno guidato l’operazione.

Tentata rapina in una farmacia ad Afragola: catturati i responsabili e ora in manette

Secondo le ricostruzioni, il colpo è avvenuto in via Seconda Traversa Viottolo Nicola Sepe: uno dei rapinatori, con il volto coperto, è entrato nel locale e, fingendo di avere un’arma nascosta sotto la felpa, ha costretto i dipendenti a consegnargli circa 400 euro in contanti. Subito dopo, è fuggito a bordo di un’auto dove ad attenderlo c’era il complice.

Subito dopo il furto i dipendenti della farmacia hanno contattato il 113 e fornito la descrizione dell’accaduto. Gli investigatori, visionando le telecamere di sorveglianza della zona, sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità dei due responsabili.

Gli agenti hanno quindi eseguito un blitz nelle abitazioni dei sospetti. Una volta rintracciati entrambi, la Polizia li ha arrestati e trasferiti in carcere. Restituita anche l’intera somma sottratta al titolare della farmacia, circa quattrocento euro.

Fonte: NanoTv

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto!

Link della pagina: https://napoli.zon.it/

Fonte: Teleclub Italia