Tentata rapina ad una turista, fermato e arrestato un uomo
Napoli, tentata rapina ad una turista in un ristorante. Il delinquente viene bloccato dal titolare e arrestato dalla polizia
NAPOLI – Tentata rapina ieri pomeriggio ai danni di una turista da parte di un malvivente extracomunitario. Il fatto accaduto all’interno di un ristorante di via Maria delle Grazie a Toledo.
Gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante, durante il loro servizio di controllo sul territorio, sono stati avvicinati in vico Lungo del Gelso da alcuni passanti che segnalavano un tentativo di rapina in un ristorante della zona.
I poliziotti giunti subito sul luogo si sono trovati difronte due uomini che stavano discutendo animatamente. Uno di quest era il titolare dell’attività commerciale, l’altro il malvivente che aveva intentato la rapina alla turista, cliente del ristorante.
Il titolare, infatti, ha raccontato poi agli agenti che, accortosi in tempo che l’uomo stava tentando di rubare la borsa della signora, provvedeva a bloccarlo impedendogli di scappare con la refurtiva.
Secondo la testimonianza del ristoratore, durante la colluttazione tra i due, il malvivente si è dibattuto colpendolo anche al volto nel tentativo di divincolarsi.
Gli operatori sono riusciti ad acciuffare il malvivente e ad arrestarlo per tentata rapina impropria.
L’uomo, Jonathan Ronald Obreque Astorga, un 39enne cileno, è risultato già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti di polizia.
FONTE: Il Meridiano News.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento