Dom - 5 Dicembre 2021
HomePrima PaginaKoulibaly rinato grazie a due giocatori: CHI SONO

Koulibaly rinato grazie a due giocatori: CHI SONO

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Kalidou Koulibaly è tornato ad esser il muro invalicabile. La sua rinascita calcistica è legata a due azzurri: I NOMI…

Kalidou Koulibaly è un giocatore rinato e, con lui, lo è anche l’intero comparto difensivo partenopeo, spesso autore di prestazioni solide e prive di sbavature, che gli sono valse al momento il titolo di miglior difesa europea (insieme al Chelsea). La rinascita del senegalese è però legata alla presenza di altri due uomini che quest’anno stanno facendo la differenza.

Di seguito le dichiarazioni de la Gazzetta dello Sport: “La rinascita di Koulibaly è stata fondamentale per questa performance che non come appare qualcosa di temporaneo. La tranquillità del senegalese, tornato fra i top in Europa, è dovuta soprattutto a due fattori che hanno il nome di Rrahmani e Anguissa. Le qualità del kosovaro meglio si sposano a quelle del Comandante. Ma soprattutto il doppio muro eretto dal Napoli ha le sembianze di Frank Anguissa che davanti alla difesa riesce a costruire un filtro che difficilmente costringe i difensori all’uno contro uno con l’avversario”.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Leggi anche “ORRORE IN CAMPANIA: ARRESTATO PRETE PEDOFILO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE