1 Marzo 2024

Tenta rapina con tubo e taglierino: 25enne in manette

Il ladro si voleva guadagnare la fuga dopo aver rubato alla vittima il cellulare e le sigarette

Immagine di repertorio

Piscinola 17enne sorpreso con un coltello Portici accoltellato 18enne

RAPINA CON TUBO E TAGLIERINO – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato una rapina. Il ladro, dopo essersi preso alcuni effetti personali della vittima, la stava aggredendo con un tubo e un taglierino.

L’autore della violenza, un 25enne marocchino è stato fermato tempestivamente e tratto in arresto con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.

Rapina un uomo con tubo e taglierino: i fatti

Le autorità, durante il servizio di controllo del territorio, stava transitando in via Nuova Marina quando hanno notato un soggetto che stava aggredendo un uomo. I poliziotti sono intervenuti tempestivamente bloccando l’aggressore.

Successivamente hanno accertato che lo stesso, poco prima, aveva rubato il cellulare e il pacchetto di sigarette dallo zaino della vittima. Per guadagnarsi la fuga, lo stava aggredendo con un tubo e un taglierino. Gli operatori hanno rinvenuto indosso all’indagato sia il cellulare che il pacchetto di sigarette.

L’aggressore è un 25enne di origini marocchine con precedenti di polizia. Dopo averlo fermato, le autorità lo hanno arrestato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Portici, uomo di 61 anni muore travolto dal treno