1 Marzo 2024

Amici 23, Nicholas voleva lasciare la scuola ma interviene Emmanuel Lo

Il ballerino stava per lasciare la scuola, ma Emmanuel Lo interviene. Cosa è accaduto?

Credit immagine: dal profilo Instagram di Nicholas Borgogni

Anticipazioni amici 23, amici 23,

AMICI 23 – Il daytime di Amici 23 di oggi, 1 marzo, ha ripreso dei momenti inaspettati; due professori hanno proposto a due allievi di altre squadre di passare al loro team e avere così una nuova possibilità di accedere al Serale. In questo articolo si parlerà del ballerino Nicholas che era intenzionato a lasciare la scuola. Ma Emmanuel Lo ha fermato il ballerino dandogli un posto in squadra.

Amici 23, il confronto tra Nicholas e Raimondo Todaro

Nelle precedenti puntate del daytime i telespettatori hanno visto come Nicholas non ha gradito alcune affermazioni di Raimondo Todaro. Il prof, infatti, ha affermato che Sofia merita di più la maglia del Serale rispetto a lui. Inoltre aveva aggiunto che, qualora Emmanuel avesse dato la maglia alla ballerina, l’avrebbe avuta anche lui.

Nella puntata di ieri, 29 febbraio, l’allievo si è confrontato con Raimondo, il quale è rimasto fermo sulle sue posizioni. A quel punto, Nicholas gli ha dato un ultimatum, ma il pensiero del prof non è cambiato, decidendo così di lasciare la scuola.

L’intervento di Emmanuel Lo

Nella puntata di oggi, 1 marzo, Nicholas è tornato in casetta per dare la notizia ai compagni e preparare le valigie. Mentre gli altri ragazzi facevano cambiare idea al ballerino entra a sorpresa in casetta Emmanuel Lo. L’insegnante gli ha chiesto di disfare le valigie e prendere tutto l’occorrente per ballare.

Poi gli ha chiesto di raggiungerlo nella sala per farlo esibire con un paio di coreografie, tra cui una con la professionista Elena. Dopo aver corretto alcuni errori nelle performance dell’allievo, Emanuel Lo gli ha proposto di cambiare squadra e passare al suo team:

“Quello che tu fai nei passi a due ci vuole molto tempo per avere quel tipo di controllo. Le prese, con tutti i movimenti, richiedono un controllo che è quello che si ha nelle prese. Sii consapevole delle tue caratteristiche, devi migliorare, ma voglio aprirti la porta della mia squadra. In passato non l’avrei fatto, ma ho visto dei miglioramenti, anche perché stai andando via dalla scuola e voglio che ci ripensi”

Nicholas ha accettato, felice di non dover abbandonare la scuola, ed è ora ufficialmente un ballerino del team di Emanuel Lo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23, Nicholas deluso dalle parole di Todaro: le sue parole