Tenta il suicidio sul monte Terminio: salvato dai Carabinieri
L'uomo aveva ingerito volontariamente un consistente quantitativo di farmaci prima di allontanarsi dalla sua abitazione
TENTA SUICIDIO MONTE TERMINIO – Era scomparso dalla sua abitazione a Scafati, tentando di togliersi la vita sul Monte Terminio, non prima di aver ingerito una grande quantità di farmaci. Questo è quello che è accaduto sabato 30 marzo, quando un 37enne si è allontanato dal comune in cui risiedeva per tentare il suicidio.
Dopo ore disperate di ricerche, a salvarlo sono stati i militari dell’Arma. Sono state ore di apprensione per i familiari dell’uomo che lo hanno riabbracciato dopo che le autorità lo hanno salvato.
Tenta il suicidio sul monte Terminio: i fatti
L’uomo era scomparso da sabato mattina da Scafati per raggiungere i monti dell’Irpinia con l’intento di farla finita. Secondo quanto appreso da Il Meridiano News, le autorità hanno permesso di elaborare le coordinate fornite dai familiari per la geolocalizzazione dell’auto utilizzata dall’uomo, rintracciandolo sul Monte Terminio.
I militari lo hanno trovato in stato confusionale per aver volontariamente ingerito un gran numero di farmaci. Dopo il salvataggio è stato poi affidato al personale del 118 e trasferito all’ospedale Moscati di Avellino per le cure mediche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia sfiorata a Capodimonte, crolla un albero e travolge un centauro
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, sparatoria in una scuola: diversi i feriti. Arrestato un 12enne