2 Aprile 2024

Shock, sparatoria in una scuola: diversi i feriti. Arrestato un 12enne

Diversi i feriti tra i minorenni. La Polizia trae in arresto un 12enne con in pugno una pistola.

Immagine di repertorio

Fuorigrotta ferita donna, Sparatoria scuola, Napoli giovane ferito braccio, Pomigliano spari abitazione, Caivano 26enne ferito, Napoli 16enne ferito, Pomigliano stese, Pomigliano spari condominio, SPARI A CASORIA, Napoli agguato notte

Questa mattina è avvenuta una sparatoria in una scuola di Vantaa, città non molto lontana da Helsinki situata a sud della Finlandia. Stando alle informazioni che arrivano dai giornali locali, pare che ci siano tre feriti, tutti minorenni.
Arrestato il principale sospettato della sparatoria.

Shock, sparatoria in una scuola: la vicenda

Come si diceva, questa mattina, 2 aprile 2024, è avvenuta una sparatoria in una scuola, la Viertola school, di Vantaa, una città a pochi chilometri da Helsinki, capitale della Finlandia. L’allarme è partito dalle 9.08, orario d’apertura della scuola. Come si legge da Fanpage, inoltre, si apprende che la scuola ha due punti di insegnamento: Liljatie Teaching Point e Jokiranta Teaching Point, e comprende anche gruppi di immersione svedesi, classi di educazione speciale e formazione ambulatoriale. Ebbene, pare che la sparatoria abbia coinvolto Jokiranta. A riferilo è un testimone che ha riferito che “sono presenti auto della polizia e due ambulanze”.

Secondo la polizia, il principale autore della sparatoria, un 12enne trovato in possesso di una pistola, è stato arrestato. Al momento le forze dell’ordine non hanno fornito ulteriori dettagli su come il minorenne sia stato in grado di entrare in possesso dell’arma. I feriti risultano essere coetanei del responsabile.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, investe un cane e lo uccide: 60enne prendi a calci la sua carcassa

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.