23 Aprile 2022

Tenta di uccidere la figlia con un coltello, trovato anche lo scheletro di un neonato

Uomo arrestato nel vesuviano maxi sequestro clochard ghanese madre coltello scheletro figlia

Madre tenta di uccidere la figlia con un coltello: all’arrivo in casa, i carabinieri trovano anche lo scheletro di un neonato sotto il letto

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia davvero macabra: sembra un film horror, e invece è la realtà. Una madre ha tentato di uccidere la figlia con un coltello, e all’arrivo dei carabinieri si è scoperto che nascondeva uno scheletro di un neonato sotto il letto. Una storia davvero assurda quella avvenuta nel comune di Martano, in provincia di Lecce.

Il tentato omicidio della neonata risale al 23 luglio scorso: una donna, dopo poche ore dalla nascita di sua figlia, aveva tentato di ammazzarla con tre colpi di coltello alla gola. Le Forze dell’Ordine sono, però, riuscite a sventare il tentato omicidio, salvando la piccola e allontanandola dalla madre.

Ma recentemente si è scoperto qualcosa di ancora più macabro: come riporta Il Fatto Vesuviano, infatti, i carabinieri hanno trovato lo scheletro di un neonato sotto il letto della donna, nella sua abitazione. La donna, che è già ai domiciliari per tentato omicidio, sarebbe ora indagata per l’occultamento di un cadavere. Il neonato sarebbe morto almeno un anno prima.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo horror all’italiana.

Leggi anche: Diego Bianchi conduce Propaganda Live da casa “Ho preso il Covid”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.