1 Aprile 2021

Tennis Miami Sinner Bublik: strapotere azzurro

Sinner Maria Braccini, tennis montecarlo sinner rublev

Tennis Miami Sinner Bublik è la vittoria dell’Italia dei giovani. Prima semifinale Masters 1000 per il talento nostrano

TENNIS MIAMI Sinner Bublik si conclude con una netta vittoria del tennista italiano classe 2001. Il diciannovenne nostrano ha battuto il suo avversario, il tennista russo-kazako Bublik, per due set a zero, 7-6, 6-4.

Dopo un primo set nel quale Sinner aveva avuto difficoltà ad esprimere tutto il proprio potenziale, sono venuti fuori, nel secondo parziale, il suo talento e la sua tattica di gioco, che ancora una volta sembra avergli dato ragione.

Nonostante la giovane età (compirà ad agosto 20 anni), Jannik rappresenta al momento il talento italiano dotato di maggior continuità e soprattutto di grande prospettiva. Grazie alla vittoria contro Bublilk, Sinner giocherà la sua prima semifinale ad un masters 1000: dall’altra parte della rete, il numero 7, l’esperto tennista spagnolo Bautista Argut.

L’Italia è già col fiato sospeso in attesa di conoscere data e orario di questa sfida, che potrebbe portare Jannik a giocarsi l’ennesima finale di questo anno così scoppiettante.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.