Temptation Island, Guendalina smaschera Tommaso: “mi insultava”
Temptation Island 2021, l’ex del Grande Fratello Guendalina Tavassi smaschera Tommaso, fidanzato di Valentina: “Mi insultava sui social”
TEMPTATION ISLAND 2021 – È partita col botto la nona edizione di Temptation Island. Ben 6 coppie hanno iniziato il loro viaggio che durerà 21 giorni all’insegna di gelosie e – forse – tradimenti.
Nel corso della prima puntata, sono state presentate le coppie. Si tratta di Claudia Venturini e Stefano Socionovo; Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti; Manuela Carriero e Stefano Sirena; Jessica Mascheroni e Alessandro Autera; Natascia Zagato e Alessio Tanoni; Floriana e Federico Rasa.
Durante la puntata, però, spuntano delle dichiarazioni importanti. A farle è l’ex gieffina Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram. Proprio durante la visione della prima puntata di Temptation Island 2021, ha pubblicato delle stories nelle quali ha voluto smascherare uno dei concorrenti.
Si tratta di Tommaso, giovane fidanzato di Valentina che si è fatto notare per la sua estrema gelosia. L’ex del Grande Fratello ha così dichiarato: “Mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto. Mi insultava così, gratuitamente perché non lo conoscevo”.
Guendalina aggiunge: “Lui diceva che abitava anche dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia. E partivano insulti a raffica, ma cose pesanti”. Al momento non ci sono repliche da parte di Tommaso alle parole di Guendalina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – TEMPTATION ISLAND: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mario Rui, pronto l’addio al Napoli: ecco dove andrà il terzino portoghese
Lascia un commento