9 Luglio 2025

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata. Un nuovo falò di confronto è previsto nella prossima puntata

Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island 2025: colpo di scena tra Sarah e Valerio

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata – Il viaggio nei sentimenti dei protagonisti di Temptation Island prosegue e intanto arriva qualche anticipazione. La trasmissione ha preso il via in prima serata lo scorso 3 luglio e andrà in onda anche nelle prossime settimane estive. Il programma è pronto ad offrirci risate e gossip a non finire. La trasmissione di Canale 5, iniziata con il botto (anche da un punto di vista degli ascolti, ha infatti sfiorato il 28%) tornerà in onda giovedì 10 luglio. Nel secondo episodio in arrivo scintille, stando alle anticipazioni che Mediaset ha già rilasciato.

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata: confronti anticipati

Si accendono nuove dinamiche al Calalandrusa Resort di Guardavalle Marina. Infatti, grazie agli ultimi minuti della puntata inaugurale sappiamo che Filippo Bisciglia ha annunciato ad una delle coppie che un altro fidanzato ha richiesto un falò di confronto anticipato. Evidentemente, uno dei protagonisti ha superato il limite e si è dimostrato fin troppo irrispettoso. Non è dato sapere di chi si stia parlando, ma non c’è dubbio che si tratti di uno dei retroscena più interessanti pronti ad essere visti.

Tra gli scenari andati in onda sappiamo che Antonio ha notato un avvicinamento eccessivo di Valentina nei confronti di alcuni single – forse uno in particolare? – e non ci ha visto più: il fidanzato si è disperato, urlando, piangendo e correndo furioso verso la spiaggia alla ricerca di conforto.

C’è anche chi si è spinto oltre, decisamente: Marco, furioso come non mai con Denise, ha addirittura lanciato un tavolo, un gesto violento che si sarebbe di certo potuto evitare, seppure poi si sia calmato chiudendosi in un silenzio teatrale.

SEGUI LA PAGINA, RESTA AGGIORNATO E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2025: Flavio Ubirti si racconta