Temptation Island 2024: ecco chi parteciperà al programma
Chi sono i nuovi concorrenti della nuova edizione che andrà in onda martedì 10 settembre? in questo articolo i dettagli
TEMPTATION ISLAND 2024 – Dopo l’edizione estiva, il programma raddoppia. Da martedì 10 settembre 2024, Temptation Island manderà in onda su Canale 5 nuove puntate, con nuove coppie che metteranno in gioco i loro sentimenti e la loro storia d’amore.
Ma quali sono le coppie che hanno accettato di partecipare al talent? In questo articolo i dettagli
Le nuove coppie Temptation Island 2024
Come detto in precedenza, il programma condotto da Filippo Bisciglia non si ferma in estate, ma riprende da martedì 10 settembre con nuove coppie. Ecco di chi si tratta!
Federica e Alfonso
Federica e Alfonso, seppur giovanissimi, stanno insieme da otto anni. A scrivere alla redazione è stata la ragazza perché si sente limitata dal fidanzato. Federica, nel video di presentazione, dichiara quanto segue:
Sono Federica, ho vent’anni e vengo da Napoli, sono fidanzata con Alfonso da otto anni e conviviamo quasi da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché tant’è cose non le ho fatte perché lui non me le permette, ad esempio andare a mangiare una pizza con le amiche, andare a mangiare un gelato, andare a ballare cosa impossibile, o anche una vacanza sono cose che non ho mai fatto, se non con lui.
Queste sono state le parole del fidanzato Alfonso, che spiega il motivo per cui decide di partecipare al programma: “Accetto di partecipare perché sono consapevole di essere molto geloso, non penso però di sbagliare, quindi voglio capire se posso fidarmi di lei”.
Sara e Fabio
Lei vive a Ravenna, lui in un paesino vicino Catanzaro e stanno insieme da circa un anno. A contattare la redazione è stata Sara perché vorrebbe più dimostrazioni e certezze da parte del fidanzato. Questo è quanto viene dichiarato dalla ragazza: “Sto con Fabio da un anno, scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua e perché penso di portare avanti la relazione totalmente da sola”.
Fabio ha poi ammesso: “Mi rendo conto che camminiamo su due velocità diverse di sentimenti. Credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto”.
Anna e Alfred
I due stanno insieme da quasi due anni ed è stata la ragazza a chiamare la redazione per poter partecipare. Questo è quanto dichiarato da Anna nel video di presentazione:
Mi chiamo Anna, sono fidanzata con Alfred da un anno e nove mesi. Sono io che scrivo a Temptation Island, per due motivi: in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e poi perché non mi sono sentita l’unica donna della sua vita perché ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che ho scoperto, io ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento recente poi confermato da lui, sono innamorata di Alfred e nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo.
Queste le parole del fidanzato Alfred: “Il nostro rapporto sta andando a un po’ a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci sto convivendo molto bene”.
Mirco e Giulia
I due sono fidanzati da nove anni e convivono da tre. A chiamare la redazione è stata Giulia, stanca della situazione precaria che si è creata da quando hanno deciso di cambiare casa un anno prima, per trasferirsi in una di proprietà di Mirco:
Sono Giulia, ho 30 anni, sono fidanzato con Mirko da nove anni e conviviamo da tre anni. Ho scritto io a Temptation Iasland perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti ad abitare in questa casa nuova, il nostro rapporto si è spento. Io non mi sento più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati dei litigi da quando siamo venuti ad abitare in questa casa, che è sua, e lui mi ha spesso mandata via. Sono andata via anche recentemente una settimana, e sono sempre io che torno a casa sua.
Anche Mirco non ce la fa più, e vuole capire, partecipando al programma, cosa ne sarà della loro storia d’amore.
Titty e Antonio
I due sono fidanzati da tre anni e convivono da un anno. A contattare la redazione è stato il ragazzo per la forte gelosia della fidanzata:
Sono Antonio, ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzato con Titty da tre anni e conviviamo da un anno. Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla […] Si arrabbia perché lei, sul suo telefono, c’ha lo sfondo nostro, della proposta di matrimonio che le ho fatto…io Maradona perché è il mio idolo. Vuoi mettere Maradona con te?
Titty spiega, nel video di presentazione, che la sua gelosia è dovuta da alcune situazioni che l’hanno particolarmente ferita e delusa. “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portato a non fidarmi più di lui…Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio”.
Diandra e Valerio
Sono fidanzati da sette anni e mezzo e a chiamare la redazione è stata la ragazza. Nel video presentazione spiega il motivo:
Sono Diandra, vengo da Roma. Sono fidanzata con Valerio da sette anni e mezzo e da sette conviviamo. Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro. Sono un medico veterinario ed un’imprenditrice. Valerio, invece, è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte ad una scelta di vita. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività, e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove c’è la sua famiglie e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro.
Lui mi dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia. Io non sono da “due cuori e una capanna”. E non lo è neanche lui, perché lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita. Io sono convinta che non abbandonerò le mie attività…
Valerio controbatte alle parole della compagna in questo modo: “Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma. E io sono convinto che non cambierò idea, qui a Roma non ci resto.”
Fonte: Coming Soon
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Myrta Merlino pomeriggio 5, nuovo botta e risposta con Fedez
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO