30 Giugno 2017

Teatro alla Deriva 2017, alle Stufe di Nerone spettacoli a bordo di una zattera

teatro alla deriva

Teatro alla Deriva: alle Stufe di Nerone di Bacoli gli attori del “Teatro alla Deriva” reciteranno su una zattera in acqua..

[ads1]

Giunta alla sua sesta edizione,  il Teatro alla Deriva, anche quest’anno, delizierà il pubblico con quattro spettacoli a bordo di una zattera.

Particolarità della manifestazione è, infatti, la recitazione in acqua su una zattera, costruita per l’occasione, e posizionata nel lago che circonda il centro termale di Bacoli-Pozzuoli.

Nata da un’idea di Ernesto Colutta e Giovanni Meola, questa rassegna si terrà presso le Stufe di Nerone di Bacoli per quattro domeniche consecutive, dal 25 Giugno al 16 Luglio.

Domenica prossima, 2 Luglio, si terrà lo spettacolo L’Ibrido, scritto e diretto da Giuseppe de Vincentis, della compagnia Contrabbandieri  di sogni. La settimana prossima, sulle acque delle Stufe di Nerone, ci sarà la compagnia Gli Ipocriti con con uno spettacolo di Annibale Ruccello dal titolo Le Cinque Rose di Jennifer, testo peculiare degli anni ’80.

Ultima compagnia in scena sarà VulìeTeatro con SEMI-Peccato non esiste più l’amore platonico, di Michele Brasilio, presente nel cast stesso.

[ads2]