Tangenziale di Napoli, tamponamento a catena: coinvolti quattro veicoli
Napoli, tamponamento sulla Tangenziale: quattro auto coinvolte. Nessun ferito, ma code e rallentamenti
Immagine di repertorio
Incidente sulla Tangenziale di Napoli, intorno alle prime ore del giorno si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro veicoli in transito in direzione Capodichino.
Il sinistro, stando alle prime comunicazioni ufficiali della società, si è verificato in un tratto cruciale della superstrada, generando imponenti code che hanno avuto origine già a partire dall’altezza della Zona Ospedaliera.
L’incidente ha paralizzato il flusso veicolare, creando grossi rallentamenti e disagi per i numerosi automobilisti della Tangenziale.
Incidente sulla Tangenziale di Napoli, tamponamento a catena: nessun ferito
Fortunatamente la Tangenziale di Napoli ha confermato che non risultano feriti. L’episodio, quindi, ha avuto solo conseguenze limitate ai danni materiali e, soprattutto, a pesanti ripercussioni sul traffico.
Grazie al tempestivo intervento del soccorso stradale, tutti i veicoli incidentati sono stati rimossi dalla strada in breve tempo e tutto è tornato regolare.
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Caivano: incendiava i rifiuti, arrestato 57enne
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
