Tangenziale di Napoli gratis fino a fine anno: ecco come
La tangenziale di Napoli sarà gratuita fino alla fine dell’anno a causa della chiusura della Galleria della Vittoria
TANGENZIALE DI NAPOLI – Ecco quanto comunicato direttamente dal sito ufficiale:
Tangenziale di Napoli: attivata esenzione del pedaggio per la chiusura della galleria della Vittoria
Misura stabilita in accordo con le Istituzioni del Territorio e con il MIMS
Sulla Tangenziale di Napoli esenzione del pedaggio nella tratta Capodimonte Fuorigrotta – e viceversa – dalle ore 7.00 alle ore 8.30, dal lunedì al venerdì, per coloro che devono raggiungere la zona Ovest della città. L’iniziativa valida a partire dalle 7.00 del 15 settembre e fino al 31.12.2021 solo per gli aventi diritto iscritti alla specifica piattaforma.
Napoli, 14 settembre 2021 – Tangenziale di Napoli, su richiesta e d’intesa con il Comune di Napoli, come concertato con il Ministero dei Trasporti e della Mobilità Sostenibili (MIMS), e nell’ottica della massima attenzione alle esigenze dei cittadini ha disposto la temporanea esenzione del pedaggio, fino al 31.12.2021, nella fascia oraria 7.00-8.30, per la sola tratta Capodimonte-Fuorigrotta e viceversa per gli utenti aventi la titolarità. La misura riguarda in particolare gli utenti che devono raggiungere la zona occidentale della città e che, a causa della chiusura della galleria della Vittoria – dove sono in corso necessari lavori di consolidamento programmati nel rispetto delle più recenti normative di settore – riscontrano ritardi nella mobilità per il raggiungimento delle loro sedi ed in vista dell’approssimarsi della riapertura delle scuole che comporta un fisiologico aumento della circolazione veicolare.
Per poter usufruire dell’agevolazione tariffaria, valida solo per le autovetture, è necessario infatti che gli interessati all’esenzione compilino un apposito modulo di autocertificazione da inviare telematicamente all’indirizzo mail [email protected]. Ai possessori di Telepass registrati non saranno addebitati, o verranno successivamente stornati, i transiti oggetto di esenzione, mentre coloro che non sono possessori di sistemi di telepedaggio dovranno registrare al momento dell’autocertificazione il numero di targa del proprio veicolo, scaricando l’apposito modulo dal nostro sito. Il passaggio deve avvenire esclusivamente nella pista Telepass.
PER SCARICARE IL MODULO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Cruciani Napoli Juve: le sue parole fanno infuriare i napoletani
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, già la prima espulsione? Soleil Sorge rischia
Lascia un commento