Tangenziale di Napoli: chiusura Fuorigrotta-Camaldoli
Chiusura notturna tratto Fuorigrotta-Camaldoli sulla tangenziale di Napoli. Per consentire attività di miglioramento strutturale
TANGENZIALE DI NAPOLI CHIUSURA-Tangenziale di Napoli da un avviso importante di chiusura. Informa che, nelle tre notti di martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, con orario 23:00-6:00, sarà inibita la circolazione sul tratto compreso tra Fuorigrotta e Camaldoli, verso Capodichino/autostrade. Questo allo scopo di consentire attività di miglioramento strutturale del viadotto “Arena Sant’Antonio”.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fuorigrotta, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria. via Vicinale Capua Cintia, raccordo di Soccavo, via Guido De Ruggiero, via Adolfo Amodeo, via Pigna, via Gabriele Jannelli, per rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Camaldoli.
POTREBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente Villaricca: muore poliziotto di 34 anni
Tragedia a Villaricca, in provincia di Napoli. Un violento incidente frontale è costato la vita a Ciro Calcagno. Nello scontro frontale tra due auto, avvenuto in via Enrico Fermi, ha perso la vita il 34enne, poliziotto in forza all’UPG della Questura di Napoli, che era fuori servizio. La compagna Carla era a bordo con lui nella vettura. Entrambi i giovani sono originari di Melito di Napoli. Sul posto sono subito arrivate le autoambulanze del 118. Trasportati entrambi i giovani presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale La Schiana di Pozzuoli. Purtroppo, però, le ferite riportate da Ciro nell’impatto erano troppo gravi…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rione Stella: arrestato perchè fuggiva a bordo di un’auto rubata