3 Giugno 2021

Tangenziale: chiude lo svincolo del Vomero in due giorni

tangenziale

Lo svincolo del Vomero in tangenziale chiuderà nelle ore notturne il 3 e il 4 giugno. Mentre la funicolare di Montesanto è chiusa per motivi tecnici

La tangenziale di Napoli informa che in orario notturno e quindi dalle ore 22.00 di giovedì 3 giungo alle ore 6:00 di venerdì 4 giugno, sarà chiuso lo svincolo del Vomero, in entrata verso Pozzuoli, per consentire lavori di ispezioni delle opere d’arte. Si consiglia, in alternativa, di entrare nello svincolo di Camaldoli.

La funicolare di Montesanto, invece, non ha effettuato alcuna corsa per via di “problemi tecnici”. Ieri, il servizio aveva subito dei tagli a causa della festività del 2 giugno. L’impianto di risalita che collego la zona di San Martino con la Pignasecca, passando per Vittorio Emanuele, è rimasto chiuso e non si sa quando riaprirà. L’Anm ne ha dato notizia alle 7.30 senza però fornire ulteriori informazioni al riguardo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Un'”era di pandemie”: ecco cosa ci aspetta secondo un pool di 26 scienziati”; “Vaccini Campania Over 12: il sito soresa va in tilt per le prenotazioni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.