23 Giugno 2015

Tangenziale, 1350 corse senza pagare, arrestata

tangenziale

Tangenziale, è stata arrestata un’automobilista per “insolvenza fraudolenta continuata”: non ha mai pagato il pedaggio per 1350 volte

[ads1]

Ha percorso per ben 1350 volte la Tangenziale di Napoli, senza mai pagare il pedaggio, percorrendo le corsie riservate ai possessori del Telepass. Scoperta dalle telecamere, è stata arrestata e condannata ad un anno di reclusione, al pagamento di tutte le spese processuali e dei mancati versamenti e alle spese di accertamento. Protagonista della vicenda è una donna, riuscita ad aggirare le normali disposizioni autostradali.

A darne notizia è la stessa società Tangenziale di Napoli che ha denunciato l’accaduto per il reato di “insolvenza fraudolenta continuata”. I ripetuti illeciti sono stati accertati dalle telecamere presenti giorno e notte sulle piste di accesso al pedaggio.

Agostino Chisari, amministratore delegato della Società, ha commentato: “Quest’automobilista ha utilizzato la Tangenziale senza pagare il pedaggio, convinta di rimanere impunita ma come per tutti coloro che tentano questi espedienti è stato individuata grazie alla tecnologia avanzata di cui Tangenziale dispone“.

[ads2]