Takeshi’s Castle torna su Prime video: in arrivo il reboot
Takeshi’s Castle torna su Prime video: in arrivo il reboot dell’iconico show giapponese proposto da Amazon
TAKESHI’S CASTLE TORNA SU PRIME VIDEO – Dopo più di trent’anni torna con un reboot Takeshi’s Castle. Si tratta di un esilarante programma televisivo che vedeva un gruppo di cento concorrenti sfidarsi in una serie di prove. L’obiettivo del gioco era conquistare il castello del creatore, Takeshi Kitano. Amazon ha infatti raddoppiato gli investimenti e ampliato la propria offerta in Giappone, proponendo sul catalogo Prime video, non solo serie tv nipponiche, ma anche il reboot dell’amatissimo Takeshi’s Castle.
Il programma originale è andato in onda tra il 1986 e il 1989. In breve tempo ha spopolato in tutto il mondo. A tal proposito, in Italia divenne molto famoso grazie agli episodi commentati dalla Gialappa’s Band nel programma televisivo Mai Dire Banzai che tra il 1989 e il 1991 si occupava proprio di programmi comici giapponesi. Come riportato da Deadline, il reboot di Takeshi’s Castle sarà presentato in anteprima nel 2023 per gli abbonati ad Amazon Prime Video in oltre duecentoquaranta mercati.
Con l’aumento degli investimenti in Giappone, Amazon non ripropone soltanto Takeshi’s Castle, ma anche altre serie, come ad esempio Modern Love Tokyo. Quest’ultimo andrà in onda già nel 2022. L’opera sarà l’adattamento giapponese di Modern Love, serie antologica romantica originale di Prime Video.
Fra le novità nipponiche sono state annunciate anche My Lovely Yokai Girlfriend e Angel Flight. La prima è creata da Yalun Tu, già produttore di NCIS: Hawaii, e Zach Hines. Descritta come una commedia d’avventura horror romantica della durata di mezz’ora, è incentrata su uno studente universitario solitario e uno yōkai che accidentalmente si legherà a lui attraverso una maledizione magica. La bizzarra storia d’amore si trasformerà rapidamente in una saga epica dopo una misteriosa serie di omicidi.
Angel Flight invece debutterà nel 2023 e sarà dramma su degli esperti internazionali per il rimpatrio di carri funebri. Un lavoro che prevede il rientro di persone morte dall’estero. Alla sceneggiatura vi sono Ryota Kosawasawa e Takafumi Kosaka.
Takeshi’s Castle fa dunque il suo ritorno dopo più di trent’anni di assenza ed è pronto a stupire di nuovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Shopping senza pagare: nei guai 3 ragazzine
seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QU
ARTICOLO PRECEDENTE
Liceo Montale Preside studente: relazione e scandalo. Spuntano chat
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento