27 Luglio 2021
Taffo e il Green Pass: gli unici a farvi entrare senza green pass
Taffo e il Green Pass, l’agenzia di pompe funebri utilizza l’instant marketing e si esprime sulle proteste dei no vax
Taffo e il Green Pass – La nota agenzia di pompe funebri, famosa sul web per lo spirito giocoso dei suoi social media manager, utilizza l’instant marketing e si esprime su un tema scottante.
Infatti, ha colto la palla al balzo – e probabilmente anche le numerose richieste dei follower – per esporsi sul tema No Vax e proteste contro Green Pass.
Si legge sul post: «Potremmo essere gli unici a farvi entrare senza Green Pass». Ciò è significativo, in quanto se si entra in Taffo, vuol dire che si è passati a miglior vita.
Un post ricco di black humor, com’è tipico dell’ironia di Taffo, che in realtà è di gran rilevanza sociale.
Aggiungono in descrizione: «A grande richiesta di popolo. Se non esiste la Dittatura Sanitaria, esiste la Dittatura Social».
Al momento il post ha ottenuto 42.531 reazioni, 2.742 commenti e più di 14.000 condivisioni.
Tra i commenti ne spicca uno de Il Veneto Imbruttito che scrive: «Non so perché ma mi è improvvisamente venuta voglia di farmi il Green pass. Vorrei dire che mi fa morir dal ridere… ma meglio che non lo dico va. Sarei proprio curioso di vedere la reazione di uno quando diventa vostro cliente che ca*** di faccia fa entrando, sapendo che si è guardato un meme di sto tipo ma sapendo che non può ridere».
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly, si allontana l’ipotesi Real Madrid per il centrale senegalese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompeii Theatrum Mundi, un grande successo: più di 6000 spettatori
Lascia un commento