26 Luglio 2022

Chi è Liberato, svelata la sua identità

Liberato, svelata l'identità del cantante

Liberato

Liberato, dopo anni svelata l’identità del famoso rapper campano: ecco chi è

Svelata l’identità di Liberato grazie alla Siae. Dopo anni di congetture, indagini e ipotesi pare che l’identità del celebre rapper sia stata scoperta. A riportare la notizia è il noto sito di gossip The Pipol Gossip.

Il cantante sarebbe Gennaro Nocerino, un performer campano. Pare che la scoperta sia stata fatta grazie al sito della Siae.

Ecco il post della pagina ‘The Pipol Gossip’:

“Finalmente, dopo anni di congetture e ricerche, svelata l’identità di chi si cela dietro al rapper incappucciato dei record: LIBERATO. Il suo nome è Gennaro Nocerino, scoperto grazie al sito della Siae. Il cantautore napoletano in passato era accostato a: Livio Cori, Emanuele Cerullo e poi a Wad e infine c’era la leggenda che fosse un carcerato ‘in semi libertà‘. In realtà Liberato è il performer Gennaro Nocerino. Adesso via il cappuccio copri volto…Questa volta non ci sono dubbi: il cantante ‘fantasma’ Liberato non potrà più celarsi dietro Gennaro Nocerino“.

Il post in pochi minuti ha fatto il giro del web e ha spiazzato i fan del famoso cantante che attendono conferme.

Proprio lo scorso mercoledì, 20 luglio, Liberato ha tenuto un concerto a sorpresa gratuito nella zona di Marina Grande. Ha intrattenuto tutti i suoi fan per circa un’ora e mezza.

Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Eurovision 2023: l’Ucraina cede la sede