Svegliati amore mio Sabrina Ferilli: trama, anticipazioni, cast
Svegliati amore mio Sabrina Ferilli: trama, anticipazioni, cast della nuova fiction in arrivo su Canale 5, in prima serata, da mercoledì 24 marzo
SVEGLIATI AMORE MIO SABRINA FERILLI – Un promo di grande impatto quello della nuova fiction di Canale 5, “Svegliati amore mio”, con protagonista Sabrina Ferilli. La nuova serie firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi partirà mercoledì 24 marzo, in prima serata.
La Ferilli, dopo il grande successo di L’amore strappato, veste i panni di Nanà: una donna dal grande coraggio che deve fare i conti con una grave malattia che colpisce sua figlia.
TRAMA
Nanà è una parrucchiera di provincia, moglie di Sandro (interpretato da Ettore Bassi), un operaio, e madre di Sara (Caterina Sbaraglia). La sua vita ordinaria è sconvolta nel momento in cui sua figlia Sara si ammala di leucemia. Inizia così il lungo calvario di due genitori che si intensifica quando la giovane finisce in coma.
La famiglia è disperata e nel tentativo di affrontare questo dolore, Nanà scopre che una compagna di Sara è morta tempo prima. La dottoressa che ha in cura Sara comunica ai genitori che anche altri ragazzi della sua età sono malati di leucemia. Sorge il dubbio, quindi, che la malattia potrebbe essere stata causata dalle polveri sottili emesse dall’acciaieria vicino casa.
È la stessa fabbrica dove il marito lavora da vent’anni. Nanà, con l’aiuto del giornalista Stefano (Francesco Venditti) e di un gruppo di madri accomunate dallo stesso dramma, inizia una battaglia che coinvolge tutta la comunità.
CAST
Sabrina Ferilli: Nanà Santoro
Ettore Bassi: Sergio Santoro
Francesco Arca: Mimmo Giuliani
Caterina Sbaraglia: Sara Santoro
Francesco Venditti: Stefano Roversi
Veruska Rossi: Manuela Placido
Massimo Popolizio: Ettore Tagliabue
Adele Tirante: Adele
Iaia Forte: Ramona
Catena Fiorello: Gianna
Francesca Antonelli: Maddalena
Paolo Giommarelli: Paolo Torelli
Emanuele Salce: Commissario Caputo
Antonio Avella: Lorenzo
Bruno Torrisi: Vanni
LEGGI ANCHE —–> Amici di Maria De Filippi Serale: cosa è successo ieri sera
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento