Supereroi e Ghostbusters al centro commerciale La Birreria
Nel weekend del 12 e 13 ottobre supereroi e Ghostbusters hanno animato il nuovo centro commerciale La Birreria. LE FOTO
Nello scorso weekend Piazza Daniele del centro commerciale La Birreria di Napoli è stata “invasa” da supereroi e Ghostbusters. A partire dalle 10.30 bambini e fan degli Avengers -e non solo- hanno potuto incontrare dal vivo il proprio personaggio preferito e scattare una foto ricordo.
Per l’occasione all’interno del centro commerciale sono stati preparati vari spazi a tema. Un’area -pensata per ragazzi dai 14 anni in su- è stata dedicata alla realtà virtuale e al gaming; un’altra si è trasformata in un centro di addestramento Shield, mentre, vicino al palchetto in piazza, è stata allestita una zona fotografica dove poter vestire i panni del perfetto “acchiappafantasma” con tanto di strumenti del mestiere. Proprio sul palchetto montato in piazza Daniele, inoltre, il pubblico de La Birreria ha avuto la possibilità di assistere ad un concerto dei Ghostbusters sabato sera.
Ma a prendere vita, in questo weekend, non sono stati solo i personaggi del film del 1984 diretto da Reitman.
Supereroi come Superman, Spiderman, Deadpool, Doctor Strange, Catwoman, Wonder Woman e Aquaman hanno passeggiato per il centro commerciale intrattenendo grandi e piccini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, controlli con il metal detector alla stazione Vanvitelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, lascia la spazzatura in strada davanti alla scuola del figlio
Lascia un commento