SuperEnalotto, maxi vincita a Giugliano in Campania
SuperEnalotto, si festeggia a Giugliano in Campania: centrato un “5”. La giocata è stata convalidata nel bar di corso Campano
SuperEnalotto- La Campania baciata dalla fortuna: si festeggia a Giugliano in Campania una cospicua vittoria. Nel concorso del 28 dicembre, secondo quanto riportato da Agipronews, è stato centrato un 5 del valore di ben 74.916,01 euro.
La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di corso Campano 576 a Giugliano in Campania.
Si tratta della seconda vincita importante in Campania, nel giro di due giorni: anche nel concorso del 27 dicembre è stato centrato ad Aversa un 5 del valore di 23.950,73 euro.
Intanto il Jackpot è salito a 132,4 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. In Campania il 6 manca dal 30 dicembre 2014 quando furono vinti ben 18 milioni di euro a Castellammare di Stabia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: POSITIVA AL COVID VA A FARE LA SPESA: RICONOSCIUTA DAL MEDICO CHE LE AVEVA FATTO IL TAMPONE e TORRE ANNUNZIATA, IL SINDACO IMPEDISCE LO STAZIONAMENTO NELLE STRADE
Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’albero di Natale rubato al Consiglio Comunale è stato ritrovato bruciato
Lascia un commento