25 Maggio 2020

SuperEnalotto, doppia cinquina in Campania per 55mila euro

Superenalotto

SuperEnalotto in Campania: sabato 23 maggio si sono registrate due cinquine. I due fortunati vincitori si sono aggiudicati più di 55mila euro

Non solo brutte notizie per la nuova settimana, almeno non per due famiglie: il weekend del SuperEnalotto vede come protagonista assoluta la ragione Campania. E’ in questa regione, infatti, che nella giornata dello scorso sabato 23 maggio si è registrata una doppietta di cinquine, quindi sono due le persone ad aver indovinato la corretta combinazione di cinque numeri. I due fortunati vincitori si sono aggiudicati più di 55mila euro ciascuno, precisamente 55.711,29 euro, certamente molto utili in un periodo delicato come quello attuale.

La prima vincita è stata registrata a Contrada, in provincia di Avellino, presso il Tabacchi Pagliosa di Piazza Sant’Antonio 23. L’altra giocata fortunata, invece, è stata effettuata in provincia di Napoli, a Casavatore, presso la Caffetteria Marconi di via Marconi 176/178.

Il jackpot ha raggiunto intanto i 43 milioni di euro, diventando così il primo premio in Europa e il terzo in tutto il mondo. L’ultima volta erano stati vinti 209 milioni di euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche: “Scoperto canile-lager: cuccioli di pitbull allevati per il combattimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.