18 Dicembre 2020

Superenalotto, centrato il “5” a Giugliano. E’ caccia al jackpot di 79,2 milioni di euro

Superenalotto

Superenalotto, è stato centrato il “5” da un residente di Giugliano. Ecco dove altro è stata baciata la fortuna

SUPERENALOTTO – La fortuna ha baciato Napoli e provincia. 4 sono state infatti le volte in cui è stato centrato il “5” nel concorso della giornata di ieri, tra cui una anche nella città di Giugliano. La cifra era di 5.405,22 euro per ciascuna vincita: un fortunato regalo proprio prima delle festività natalizie, quindi. La prima schedina è stata giocata a Napoli presso la Tabaccheria De Cesare in via Mergellina 56; la seconda a Giugliano presso il Tabacchi in via Appia SS7 Bis; la terza a Santa Maria la Carità nella Tabaccheria Ortolomo in via Visitazione 1 ed infine l’ultima ad Anacapri, nell’edicola Luisa a piazzale Caprile 7.

Il jackpot è così ammontato a ben 79,2 milioni di euro e la caccia al bottino parte domani con l’ultima estrazione della settimana. Già lo scorso 10 settembre, a Giugliano, era stata raggiunta la vincita di oltre 27 mila euro con un 5 centrato, facendo salire così il jackpot alla cifra di cui si è arrivati oggi. Mentre il “6” non viene centrato dal 30 dicembre 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Potrebbe interessarti anche: MILLIONDAY, OGGI L’ESTRAZIONE DEI NUMERI VINCENTI DEL 18 DICEMBRE 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.