Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàSuperata quota 5 milioni di vaccini in Campania

Superata quota 5 milioni di vaccini in Campania

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

5 milioni di vaccini somministrati in Campania: appena superata la quota. Un milione e settecentomila cittadini hanno ricevuto la seconda dose

Superata finalmente in Campania la quota 5 milioni di vaccini. La notizia è di poco meno di due ore fa. La campagna vaccinale iniziata mesi fa sta proseguendo spedita e, nonostante i vari problemi correlati ai vaccini sorti quest’anno, è stato superato anche lo “scoglio” dei cinque milioni.

Come riporta ANSA Campania, alle ore 17.35 un totale di 3.330.768 persone avevano ricevuto la prima dose, e 1.695.454 la seconda dose. In tutto, dunque, 5.026.222 dosi somministrate.

Con l’arrivo della fatidica Variante Delta, però, non si può mai abbassare la guardia e, dunque, le somministrazioni di vaccini devono continuare. Dopo gli Open Day per la prima dose, ASL Napoli 1 Centro ha annunciato quelli per la seconda dose del vaccino Pfizer, senza divisione per fasce d’età. Per ulteriori informazioni puoi cliccare qui.

Per scoprire invece le ultime dichiarazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla Variante Delta e sui diciottenni contagiati dopo le vacanze a Maiorca, clicca qui.

Leggi anche: Britney Spears non potrà gestire i suoi soldi: la decisione del giudice.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE