1 Luglio 2021

Ghost of Tsushima ps5: annunciato con data e trailer di presentazione

Ghost of Tsushima ps5

Ghost of Tsushima ps5: data di uscita e presentazione con trailer. La nuova edizione per la PS4 e PS5. Funzionalità esclusive

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno annunciato l’uscita della nuova edizione del gioco Ghost of Tsushima Director’s Cut, per PS4 e PS5.

La data di uscita è prevista per il 20 agosto 2021 e – come riportato dalla testata Every Eye-  “include non solo un nuovo capitolo del viaggio di Jin, ma anche alcuni nuovi aggiornamenti in risposta ad alcune delle funzionalità più richieste dalla community”.

La grande novità è rappresentata dall’isola di Iki e Jin si recherà alla ricerca di eventuali presenze mongole. Durante questo viaggio alcuni episodi lo costringeranno a rivivere dei momenti traumatici della sua vita.

Ci saranno nuovi scenari, nuove armature, nuovi nemici e nuovi trofei.

Per chi già possiede Ghost of Tsushima, l’upgrade sarà a pagamento. Su PlayStation 5 ci saranno: il lip-sync per il doppiaggio giapponese (miglioramento alla sincronizzazione labiale), il supporto al feedback aptico, miglioramenti all’audio 3D, la risoluzione dinamica 4K con obiettivo 60fps, la possibilità di raggiungere i 60 fps e il trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5.

Sul blog ufficiale PlayStation si legge:

Se possedete già Ghost of Tsushima su PS4, potrete trasferire il vostro salvataggio su PS5 in modo da riprendere da dove avevate interrotto. Per tutti i nuovi utenti, il contenuto Iki Island Expansion sarà disponibile a partire dall’atto 2 di Ghost of Tsushima, dopo aver sbloccato la regione di Toyotama”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.