28 Gennaio 2020

Suo figlio nasce morto, sotto indagine due medici

nasce morto coronavirus

Suo figlio nasce morto e lei denuncia i medici: non dovevano esserci pericoli e invece poi è stata tragedia. Ora i professionisti sono indagati

Sarebbero due i medici indagati in questa triste vicenda.

IL FATTO – Una giovane ragazza di San Giuseppe Vesuviana, di 23 anni, ha denunciato insieme al marito di 26 anni, quello che le è accaduto alle forze dell’ordine.

La giovane era in attesa e, avendo avuto delle perdite e dei forti dolori, si era precipitata al pronto soccorso per verificare lo stato di salute suo e del futuro nascituro.

Nella struttura le viene detto che non c’era da preoccuparsi, che sarebbe andato tutto bene visto che si trattava solo di una piccola infezione, rivelano i colleghi de Ilfattovesuviano.

La ragazza invece resta preoccupata: non sente più il piccolo muoversi nel suo grembo, nessun movimento. Poi la tragedia: il tracciato evidenzia che il bambino era morto.

Subito è stata operata con parto cesareo, un’operazione che confermò la notizia: suo figlio nasce morto.

E’ scattata la denuncia per due medici dell’ospedale di Sarno: il ginecologo della donna che lavora presso l’ospedale Martiri del Villa Malta e il medico di un’altra struttura.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: FACEBOOK (CLICCA QUI), INSTAGRAM (CLICCA QUI)

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, COME RICONOSCERE I SINTOMI E COME DIFENDERSI DAL VIRUS CINESE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.