Campania, 18 bollini Bandiera blu per i nostri mari

campania

De Luca è soddisfatto del lavoro operato sul litorale della Campania: ben 18 sono i bollini di qualità spiagge e mare per il nostro territorio. I cittadini sono in disaccordo

Grazie al piano per la depurazione del mare avviato dalla Regione sull’intero litorale della Campania, siamo saliti sul podio delle prime tre regioni italiane per numero di zone di mare con riconoscimento Bandiera Blu.

Sono 18 in totale i bollini di qualità di spiagge e mare conferiti al nostro territorio: un grande risultato per il turismo balneare della nostra regione“.

Si esprime in questo modo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul proprio profilo facebook.

Il Presidente si dice soddisfatto di quanto fatto per la Regione in merito ai lavori di riqualificazione dei nostri mari.

Molti però sono i commenti – sotto al post – dei cittadini che non sono d’accordo con quanto affermato da De Luca:” Ma quale mare pulito. C’è tutta la domiziana che è inquinata fino all’osso. È una vita che i politici dicono di interessarsi ma non si fa mai niente. Come si fa a parlare di bollino blu per la balneazione? Caro Presidente De Luca se la sente di rassicurare i cittadini per la prossima estate del 2020, di andare al mare?” dice Domenico.

C’è invece chi è ancora più incisivo:”Vi assicuro che se solo pensando di entrare in acqua (zona Eboli Battipaglia) si rischia il colera, l acqua è gialla!” afferma Valentina.

Grazie al piano per la depurazione del mare avviato dalla Regione sull'intero litorale della Campania, siamo saliti sul…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Lunedì 27 gennaio 2020

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: FACEBOOK (CLICCA QUI), INSTAGRAM (CLICCA QUI)

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS