Suicidio tentato: una ragazza prova a uccidersi perchè non vede la famiglia
Una ragazza ha tentato il suicidio perchè non vedeva la famiglia da tempo. E’ stata salvata dai carabinieri
SUICIDIO TENTATO – Succede al Nord Italia, precisamente nella città di Pavia. Una ragazza di 28 anni cerca di togliersi la vita suicidandosi. Il tutto a causa delle restrizioni dovute alla pandemia in corso.
I fatti accadono il 23 gennaio, nella notte di sabato. La giovane, originaria di Palermo ma che lavora come insegnante a Pavia, aveva deciso di farla finita e voleva lanciarsi dalla finestra.
Viveva un periodo di grande sconforto e non vedere la propria famiglia le ha causato ancora più dolore: il coronavirus e la pandemia in atto le hanno impedito di trascorrere dei momenti con i propri parenti. Per questo motivo ha tentato il folle gesto del suicidio: voleva lanciarsi dal terzo piano della propria abitazione.
La 28enne, originaria di Palermo e insegnante a Pavia, stava attraversando un periodo di crisi. La pandemia e le conseguenti limitazioni previste dalle norme anti-Covid, le hanno impedito di poter riabbracciare i propri cari per diversi mesi. Una situazione che l’ha gettata nell’amarezza e nel dolore spingendola a tentare di togliersi la vita. La ragazza ha provato infatti a lanciarsi dalla finestra del proprio appartamento, una casa al terzo piano di un condominio.
Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, allertati da qualche vicino, sono accorse sul posto in maniera repentina. Uno degli agenti ha iniziato a parlare con lei, che aveva già un piede sul davanzale della finestra, mentre un altro irrompeva a casa sua per salvare. E’ riuscito ad afferrarla e a riportarla in casa.
La ragazza successivamente è stata portata al Policlinico San Matteo di Pavia per le cure del caso.
Foto: Fan page
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso:”Quando si perde la responsabilità è sempre dell’allenatore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in albergo a Napoli: medico trovato morto nella sua stanza
Lascia un commento