25 Gennaio 2021

Tragedia in albergo a Napoli: medico trovato morto nella sua stanza

Immagine di repertorio

suicidio

Ancora una tragedia a Napoli: il dottore F.L. è stato trovato senza vita nella sua stanza d’hotel

TRAGEDIA A NAPOLI – Un medico napoletano è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a Chiaia. Era uno stimato dottore dell’ospedale Rizzoli di Ischia ma viveva a Napoli.

Aveva passato la notte in una delle strutture alberghiere del quartiere di Chiaia perchè, stando a quanto raccontato dalla moglie agli agenti che hanno preso in cura il caso, voleva non disturbare i figli per le sue precarie condizioni di salute.

La mattina seguente non avendo notizie da suo marito la moglie ha allertato l’albergo: alle 11 è stata inviata una cameriera nella stanza del dottore; una volta aperta la porta è stato fatta la macabra scoperta: il dottore riversava sul proprio letto senza vita.

I colleghi di Napolotoday riportano le indiscrezioni dei soccorsi, i quali affermano che la morte probabilmente era giunta almeno tre ore prima del ritrovamento.

La stanza era in ordine e non è stato trovato alcun biglietto che potesse spiegare un eventuale suicidio. Si indaga sulla tragedia per chiarire le cause del decesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio tentato: una ragazza prova a uccidersi perchè non vede la famiglia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.