Suicidio tentato per amore, i poliziotti lo salvano
Causa la fine della sua storia d’amore un ragazzo tenta il suicidio. Prima rompe tutto in casa; i poliziotti lo salvano
SUICIDIO TENTATO – Succede questa volta a Catania.
Arriva una segnalazione al comando di Polizia di Catania di un ragazzo in piena crisi e in stato di agitazione che stava distruggendo il proprio appartamento.
Quando le forze dell’ordine arrivano sul posto riescono prima a parlare con la madre del ragazzo che spiega loro tutta la situazione e da dove derivasse l’inquietudine del figlio.
La fine di una relazione amorosa era il motivo di tale rabbia: il ragazzo era dispiaciuto e colto dall’ira stava scaraventando qualsivoglia oggetto a terra.
I poliziotti capiscono il momento delicato e con molta calma e gentilezza riescono ad avere un colloquio con il giovane, ma è tutto vano perchè quest’ultimo non si calma.
A quel punto i militari prendono di petto la situazione e riescono a bloccare il ragazzo per evitare il peggio, considerando le minacce di suicidio, e per evitare che facesse male a qualcun altro.
Grazie ai soccorsi sanitari del 118 il ragazzo è stato accompagnato all’ospedale più vicino per un controllo anche delle sue condizioni mentali, spiegano i colleghi di La Sicilia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SUICIDIO TENTATO IN STAZIONE, SALVATO DAI FINANZIERI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cesa: muore ragazzo folgorato da una carica elettrica a 33 anni
Lascia un commento