Suicidio sui binari: Marco si uccide perchè vittima di bulli
Marco sceglie il suicidio per risolvere i suoi problemi: è suo il corpo trovato sui binari
SUICIDIO – “Questa mattina sono arrivati i risultati che hanno confermato che il corpo appartiene a Marco”, queste le parole della sorella di Marco Ferrazzano, Miriam.
Il 29enne era scomparso il giorno 22 gennaio da Foggia e oggi sono arrivati risultati degli esami effettuati su un corpo senza vita ritrovato sui binari della linea ferroviaria Foggia – Bari, confermando le generalità del ragazzo.
Andò via di casa fingendo di dover incontrare un amico e non tornò mai più: spiegano i familiari che, negli ultimi tempi, Marco era soggiogato dai bulli. “Gli veniva rubato un telefono al mese”. L’ipotesi più valida, secondo gli investigatori, è quella del suicidio.
Il 10 febbraio i familiari hanno assistito a strani comportamenti di Marco, spiega la sorella a Chi l’ha visto?: “torna a casa, si collega su Facebook e lì blocca tutta la sua famiglia e cambia tutte le password della sua mail. Temeva che qualcosa pubblicato sui social potessimo vederlo noi, o la diffusione di qualche video” o di qualche “messaggio contenuto nel telefonino”.
Fonte: huffingtonpost
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Malore in strada, muore una donna nel napoletano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Il bollettino dall’Asl Napoli 1: 152 nuovi positivi e 5 morti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Miano e Soccavo: interrotte due partite di calcetto. Sanzionati
Lascia un commento